-->

venerdì 19 aprile 2013

Un anno


E' passato un anno da quando ho iniziato a scrivere questo blog. Ho usato questo spazio per riflettere una parte di me e del mio essere mamma: inevitabilmente solo una parte, perché il linguaggio scritto trasmesso attraverso il web è un linguaggio in cui ciascuno sceglie di descrivere una parte di sé, tralasciando spesso tutte le altre.

Alle mie esperienze di mamma si è aggiunta la mappa del parto a casa: un progetto in corso che mi ha fatto conoscere, seppur virtualmente, tante ostetriche che lavorano in tutta Italia e con le quali ho sentito spesso di condividere un percorso.

Durante questo anno il blog ha ricevuto molte visite, e questo mi ha fatto grandissimo piacere.

Per festeggiare insieme questo anno di blog, vorrei regalare una mia foto a chi passa di qui. Mi piacerebbe conoscere chi c'è dall'altra parte dello schermo: se ti va, lascia un commento a questo post, spedirò a casa tua una mia fotografia in formato cartolina!

Buon weekend a tutti!

4 commenti:

  1. che idea carina! io però sono uno di quei casi che ti ha conosciuto prima fisicamente poi come blog ;) auguri per questo primo anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah, vero! Grazie, scrivimi in privato il tuo indirizzo così ti invio la foto! a presto :)

      Elimina
    2. Anke io voglio la foto!! Un abbraccione!! Garve :-)

      Elimina
    3. Caio bella, mandami una mail con il tuo indirizzo! bacio :)

      Elimina

Grazie per le tue parole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...