-->

venerdì 25 gennaio 2013

Ostetrica Federica Ferrero - Cuneo



Partorire a casa oggi è… Nascere! Nascere con fiducia e abbandono completo ai propri sentimenti.

Partorire a casa oggi è… Accogliere! Accogliere una nuova vita con rispetto e calore.

Partorire a casa oggi è… Aspettare! Aspettare nella propria intimità con sicurezza ed emozione.

Partorire a casa oggi è… Complicità! Una complicità ricca di amore, di affetto e di colore.

Partorire a casa oggi è… Protezione! Ogni singolo angolo, mobile, tappeto della casa trasmette protezione.

Entrare in punta dei piedi nella casa che sta per accogliere ed assistere un evento unico e indimenticabile, aspettare con ansia ed emozione la nuova vita, che ha scelto quel momento, quel giorno e quell’ora per donarsi al mondo.
Entrare a far parte di quell’angolo di luce, avere l’onore di essere stata scelta per tutto il percorso e per accogliere nelle proprie mani questa creatura, piccola, calda e teneramente pura.

Partorire a casa oggi è una scelta che sicuramente cambia e migliora la vita di tutti, perché è in quel momento, quando tutto sembra finire, che la potenza della natura ti invita ad un nuovo inizio.

Da ostetrica che assiste parti a casa dico una sola parola, partorire a casa oggi è un REGALO che spero di poter fare anch’io un giorno che diventerò mamma!

Ostetrica Federica Ferrero
Via Cadorna 19, Busca – Cuneo
Tel. 3403945426

Mi chiamo Federica e sono un’Ostetrica Libera Professionista .
Mi occupo in piena autonomia e responsabilità del Benessere Fisico e Psichico della donna-coppia-famiglia in tutto il loro percorso evolutivo ( nascita, infanzia, maturità, gravidanza, menopausa, terza età).
Seguo le gravidanze dal concepimento al parto e post-parto, assisto parti a domicilio in tutta la provincia di Cuneo e Torino, assisto travagli in casa e successivo accompagnamento in ospedale.  Assisto nella dimissione precoce dall’ospedale con sostegno professionale a domicilio per il periodo del puerperio. Sostengo l’allattamento al seno.
Svolgo corsi di acquaticità in gravidanza, svolgo corsi di accompagnamento alla nascita di coppia e di svezzamento naturale del bambino.
Eseguo consulenze pre-concezionali e contraccettive alle donne di ogni età.
Tengo corsi relativi alla Menopausa, consulenze private sulla riabilitazione del Perineo e corsi di gruppo dedicati alle conoscenza e rivitalizzazione del Pavimento Pelvico.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le tue parole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...